martedì 18 dicembre 2012

ENJOY ...MY FIRST TATTOO.

Hello beauties!!!!
Some days ago I went to Silk&Scissors headquarter for a shooting,  in fact thanks to Marta, the super nice girl you see in the last picture with me, I finally have the chance to share with you some pictures of my first tattoo. I did it few months ago but it's like if I had it since I was born, I  mean now it's a part of me and I totally love it, as the result is exactly as I desire it to be.  
Tattoo & Reasons of my choice:
 ENJOY the silence
Obviously the first thing that everyone thinks is ...oh are you a Depeche Mode fan? 
even If I really love their song ...I chose to write these words under my skin for other reasons.
My attention were focused first on single words and then to the meaning they create together.
ENJOY : it's like a "motto" to me, in fact, I spend every single day trying to enjoy the most beautiful things that it can offer, joking with everybody, especially with my friends and laughing out loud for most of the time. BUT to live like this I really need some of that moment that I usually consider to be "mine", in which I love write my diary, listen to music or simply lie staring at the ceiling and appreciate silence, the perfect moment to reflect upon everything, the perfect time to decide how to deal with problems. This is exactly what I do to be talkative.  I strongly believe I wouldn't be able to laugh if I spent part of my time being "turned off" on a sofa, so I decide to write it, in the third layer of my skin..the secret, the key of my happiness is now a part of me. For ever .


Buonasera!!!
Sono felicissima di poter condividere con voi le foto scattate la settimana scorsa presso l' ufficio "Silk&Scissors",  sede di molti originalissimi party che si svolgono a cadenza settimanale a Torino, da Marta Lo Bracco, dolcissima fotografa, che è riuscita a farmi divertire tantissimo durante lo shooting organizzato per mostrarvi il mio primo e amatissimo tattoo, che ormai da qualche mese abita in me..
Tattoo e le ragioni della scelta :  
ENJOY  the silence

Ovviamente la prima cosa che tutti mi chiedono non appena pronuncio quella frase è  ... oh sei un fan dei Depeche Mode?
Anche se mi piace molto la loro canzone le ragioni che mi hanno spinto a scrivere questa frase sono state altre. Prima di tutto ho incentrato la mia attenzione sulle singole parole e poi al significato che creano insieme.
ENJOY : è come un "motto"  per me, infatti mi impegno a trascorrere ogni giorno cercando di fruire appieno di tutte le cose belle che ha da offrirmi, e lo faccio scherzando con tutte (o quasi) le persone che mi circondano, sicuramente con tutte le persone che considero "amici", ritrovandomi a ridere a crepapelle per la maggior parte del tempo. Ma ...e un "ma" esiste...per affrontare tutto con lo spirito giusto ho davvero bisogno di quei momenti che amo considerare "miei",  in cui mi piace scrivere il mio diario, ascoltare musica o semplicemente stare sdraiata a guardare il soffitto e apprezzare il silenzio, il momento ideale per riflettere su tutto ciò che, il momento ideale per decidere come affrontare i problemi.
Questo è esattamente quello che faccio per essere loquace XD ... o meglio per riuscire a passare tutto il tempo a parlare stressando tutti .. Credo fermamente che non sarei in grado di ridere se non trascorressi  parte del mio tempo standomene "spenta" su un divano, così ho deciso di scrivere sotto il terzo strato della mia pelle .. il segreto, la chiave della mia felicità  che è ormai una parte di me e lo sarà PER SEMPRE.

  A special thanks to Marta, the photographer and to Elisabeth for being so nice with me.
  (click on their names to chek their sites)

  I WAS WEARING :
  H&M top
  ZARA leggins
 JEFFREY CAMPBELL shoes
 MICHAEL KORS watch







42 commenti:

  1. Bellissimo tatuaggio, bellisime foto,e quella canotta...la amo!ma soprattutto.. un altro post scritto con il cuore, che vale molto più di qualsiasi borsa Chanel..e tu lo sai quanto amo le borse Chanel! ;) brava cucciola vai avanti così!

    RispondiElimina
  2. Bellissimo tatuaggio, mi piacciono molto le motivazione che ti hanno spinta a tatuarti questa frase, perchè penso le stesse identiche cose!

    Sabato scorso sono stata da Silk & Scissors per l'ArmCandy Party! :)

    www.ilblogdifefe.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!
      Davvero???? Anche ioo!!!!! =)
      a presto!

      Elimina
  3. bellissimo tatuaggio!

    http://standoutfashionblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Nice :)

    New post on :
    http://Fashioneiric.blogspot.com

    Coline.

    RispondiElimina
  5. lovely tatto and amazing photos.you look great :)

    RispondiElimina
  6. Davvero stupendo il tatuaggio e il significato che gli hai dato! :)
    Complimenti per il blog, molto bello! Ti va di seguirci a vicenda? :)

    http://theannelicious.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie infinite!
      Mi fa piacere ti piaccia!
      Molto volentieri, passo subito da te!
      xox

      Elimina
  7. Love your tattoo, it looks amazing! I've always wanted one, but I can't commit to just one quote/picture!

    -Ashley
    Breakfastatsaks.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you so much darling.. I'm sure that you will find the perfect tattoo!
      thanks for stopping by and leaving your comment!
      xoxo

      Elimina
  8. che belle foto!
    e poi io amo le storie dietro ai tatuaggi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, riferirò alla fotografa =)
      felicissima tu abbia gradito..grazie per essere passata<3

      Elimina
  9. Meraviglioso questo tatuaggio e anche il significato quella è la la bellezza!un bacione!io ti seguo mi farebbe piacere se ci seguissimo a vicenda :) un bacione!http://www.beautyandnail.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marta, grazie infinite per essere passata, anche io penso che il significato dietro un tattoo sia parte della sua bellezza. Grazie per il follow, passo subito da te a ricambiare <3

      Elimina
  10. Bello!
    xoxo
    http://blog.dorafashionspace.com

    RispondiElimina
  11. Mi piace il tatuaggio e tutte le foto scattate da Marta!!! Anche io ho un blog di moda torinese e collaboro con Silk and Scissors!!! Mi piacerebbe un sacco conoscere te e altre fashion bloggers torinesi.. magari si potrebbe organizzare, che ne dici?? Intanto, se ti va, passa a dare un'occhiata al mio blog!!! A presto! :D

    http://thefashionscan.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie infinite!!!! Davverooo??? anche a me farebbe davvero molto piacere!!! Mi sembra davvero un ottima idea!
      passo da te!
      xox

      Elimina
  12. great!

    http://www.thehandbagconcept.com/

    RispondiElimina
  13. Bel tatuaggio!
    Mi piace il font e il significato...complimenti :)
    Buon Natale!

    New post, check it out!
    justaflea.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie davvero, buon natale e buone feste anche a te!
      xo

      Elimina
  14. Cute tattoo! Love that necklace!

    www.stills.rs

    RispondiElimina
  15. Buon Natale!
    kisses
    http://blog.dorafashionspace.com

    RispondiElimina
  16. Congrats on the new tattoo, very funny photos here.
    Happy holidays....
    http://sepatuholig.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. really glad you appreciate it, thanks for stopping by!
      Happy holidays to you and your loved ones.
      xo

      Elimina
  17. molto carino il tatuaggio!
    se ti va passa da me: http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille!
      molto volentieri!
      xx
      http://onemoreaddictioninmyworld.blogspot.it/2012/12/r-u-pinko-event.html

      Elimina
  18. Great tattoo! :) I loooove your face! You are soooo cute! :)
    If you can spare a minute check out our blog. We have a special GIVEAWAY! :)

    you can all check it out here:
    http://pitypartyforlesspopular.com/2012/12/26/christmas-has-to-be-about-something-2/

    Love,
    Tea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hello sweetie!
      thanks a lot for stopping by and leaving your comment!
      xx

      Elimina
  19. Great tattoo - I had two done when I was 18 :)


    www.ofbeautyandnothingness.blogspot.co.uk

    RispondiElimina

Grazie per i vostri adorabili commenti xo
thank you for your lovely comments xo