lunedì 8 aprile 2013

V2 CROSS OBSESSION pt. 1

   
Hello beauties!
In this short post I've decide to share with you some of the pics taken by Tiziana Gallo from Damn      Creativity and show you one of my favorite vests from the  V2 Living Clothes spring-summer 2013 collection. I immediately fall in love with this one maybe because of the "leo-cross" and for the studs so  i choose to dedicate an entire post to this one, as I really want to give the right attention on it.
Soon some other pics with obviously other choices.
I can't wait to hear what you think and of course I really hope you like it.
I wish you an amazing start of week.
Much Love

Buongiorno fanciulle!
In questo brevissimo post ho deciso di condividere con voi alcune delle foto scattate a Torino, presso le ex-acciaierie, da Tiziana Gallo di Damn Creativity in occasione della collaborazione con V2 Living Clothes. Ammetto di avere un debole per "le croci" da un po' di tempo, forse è anche per  questo motivo  che scegliere i capi preferiti della nuova collezione primavera-estate 2013 è stata davvero una passeggiata. Croce leopardata con borchie in assoluto la mia preferita, per questo ho scelto di condividere queste foto separatamente, adoro dare la giusta attenzione alle cose che mi piacciono.
Presto un altro post con le mie altre beniamine =).
Non vedo l'ora di sapere che ne pensate.
Buon inizio settimana e a presto!
xoxo

A SPECIAL THANKS TO DamnCreativity for the pictures.


I WAS WEARING:
V2 LIVING CLOTHES vest
JEFFREY CAMPBELL shoes

33 commenti:

  1. A chi lo dici! Sono fissata con le croci anch'io!! :P

    http://www.loveandstuds.it/
    http://www.facebook.com/loveandstuds

    RispondiElimina
    Risposte
    1. =) irresistibili =)
      grazie per essere passata a commentare
      xoxo

      Elimina
  2. Risposte
    1. grazie mille felicissima ti piacciano!
      a presto!
      xoxo

      Elimina
  3. Belle foto!!! ♥

    Romina
    http://dalpasticcioalpasticcino.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Bella mi piace! Molto carino il tuo look!
    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK
    Video Insta-chili YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Alessia, mi fa davvero molto piacere.
      =) a presto!

      Elimina
  5. Stupenda! La voglio anche io *.*

    Passa da me, ti aspetto :)

    The Annelicious

    RispondiElimina
  6. Stupenda davvero.
    Daniela
    kaosmagazine.it

    RispondiElimina
  7. Bel look e belle foto
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Alessandra, mi fa piacere ti sia piaciuto "il tutto" =) =), grazie per essere passata.
      xoxo

      Elimina
  8. Hello beauty!
    Thank you so much for stopping by my blog, and for following me =)
    I'll check out yours asap.
    much love.

    RispondiElimina
  9. Hope you have time to visit my blog and maybe enter my chicnova.com giveaway! Thanks!
    Just Tututiny

    RispondiElimina
  10. belle le foto. Brava
    Passa sul mio blog e seguimi se ti piace, mi farebbe piacere.
    Ti lascio il mio link http://annalisamasella.blogspot.it/
    Puoi trovarmi anche su Facebook, instagram,chicisimo, lookbook, bloglovin, Fashiolista.

    RispondiElimina
  11. Gorgeous photos! You are so beautiful ♡

    Ps: I would like to invite you to my giveaway. Hope you'll drop by.

    Win a $200 Amiclubwear gift card on my blog:

    www.freshminhtea.com

    RispondiElimina
  12. oooooooh so beautiful! <3 <3 !
    Can you visit my blog? ^^

    RispondiElimina
  13. Molto originale.:)
    Grazie per essere passata da me!
    Mi piace molto il tuo tatuaggio ma dicono che faccia molto male in quel punto, tu hai sentito molto dolore?
    Baci

    http://ledeuxmoi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  14. A parte che AMO quelle Jeffrey Campbell e le croci vanno forte...stai benissimo in queste foto :)
    NEW POST!
    SEGUI IL MIO NUOVO BLOG!

    RispondiElimina
  15. bellissima quasta canotta!!! e belle foto =)

    kisses
    http://meshingwith.blogspot.it/

    RispondiElimina
  16. bello il tatuaggio e carino il blog,ti seguo!ne ho uno anch'io,(di moda ovviamente:)vieni a dare un'occhiata e se ti va seguimi!
    Grazie mille!
    VERONICA
    http://www.givemefashionblog.com

    RispondiElimina
  17. Questa con la croce leopardata non l'avevo ancora vista, bellissima, sta benissimo sulla maglietta nera!
    Ora sono sicura che ne voglio una anche io: domani Milano mi vedrà scorazzare per le sue vie del centro!

    Un bacione.
    Roberta*

    Il giardino Segreto
    Facebook

    RispondiElimina
  18. Bello l'effetto animalier :-) questo outfit non è niente male! Se ti fa piacere passa a trovarmi sul mio blog :-) ti aspetto
    www.justfashionablebyanna.blogspot.it smack

    RispondiElimina

Grazie per i vostri adorabili commenti xo
thank you for your lovely comments xo