sabato 30 novembre 2013

I fiori di Patrizia Pepe @Sisters

one more addiction shooting patricia pepe blusa chiara biasi

Hello beauties!
In this post I decided to share with you some of the pictures taken by Elisabeth Sinisi from SilkandScissors.
A Special Saturday in a shop, the chance to choose an outfit and to take pictures.
She's not a photographer but I've loved so much her shots, so here we are.
I immediately fall in love with the Patrizia Pepe's blouse, and I've decided to mix it with a total black outfit and a red bag.
I hope you appreciate the result and wish you an amazing start of the week.
Much love.

Buongiorno fanciulle.
In questo brevissimo post ho deciso di condividere questi scatti fatti da un'amica, Elisabeth Sinisi di SilkandScissors presso il negozio Sisters di via Venaria 28 qui a Torino. 
Un sabato speciale, in un negozio di abbigliamento e accessori donna , la possibilità di scegliere un outfit tra capi meravigliosi di marchi che amo, e di scattare fotografie.
Lei non è una fotografa ma è riuscita a convincermi, mi sono davvero piaciuti i suoi scatti e per questo sono ben felice di pubblicarli.
Per il look non ho avuto dubbi, la blusa di Patrizia Pepe mi ha davvero rubato il cuore per la sua versatilità, io ho deciso di indossarla con un blazer nero di Liu jo e biker boots e borsa rossa e accessori rigorosamente dorati.
Aspetto di sapere cosa ne pensate e colgo l'occasione per augurarvi un buon inizio settimana.
A presto.



patrizia pepe blogger

A special thanks to Elisabeth for the pictures, e al negozio SISTERS per la bella esperienza.

I WAS WEARING
 LIU JO blazer
 PATRIZIA PEPE blouse
 PATRIZIA PEPE bag






8 commenti:

  1. Hai abbinato tutto molto bene, stai benissimo!
    Kristina recently posted.. Nars Orgasm Review.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie infinite, mi fa piacere ti sia piaciuto il mio look!
      A presto

      Elimina
  2. you are so gorgeous!
    love your blouse
    xx
    http://anoddgirl.blogspot.com.au

    RispondiElimina
    Risposte
    1. your so sweet my dear!
      thanks for stopping by my blog
      xoxo

      Elimina

Grazie per i vostri adorabili commenti xo
thank you for your lovely comments xo