venerdì 25 luglio 2014

New in : Ysl shocking mascara


As a good fan of ysl's beauty product I finally decide to test the "shocking" mascara. I immediately fall in love with it and so do  my lashes ... Infact  the slim helix brush with a twisted cut allows a perfect control and even if you're usually  not so precise with it. My lashes become perfect from every point of view thanks to  the dark black creamy formula. Result : I am supersatisfied and I advise it to you if you are searching for the perfect mascara.

Sono sempre stata una grande fan dei prodotti beauty di Ysl ma non avevo mai provato il mascara, così ho deciso di testarne uno. La mia scelta e' ricaduta sul mascara "shocking", a convincermi e' stato l'applicatore sottile e a forma di elica; Scelta rivelatasi vincente infatti grazie a quel tipo di applicatore e alla formula cremosa (rigiorosamente dark black" per me), le mia ciglia hanno acquistato volume rimanendo ben definite. Prodotto perfetto anche per chi odia i "grumi", se siete alla ricerca del mascara perfetto ve lo consiglio vivamente.



Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri adorabili commenti xo
thank you for your lovely comments xo