giovedì 25 settembre 2014

Capelli danneggiati? ABSOLUT REPAIR LIPIDIUM è la risposta


Da fanatica dei capelli lunghi quale sono ammetto di avere il terrore di andare dal parrucchiere dopo le vacanze e/o un  periodo stressante per il motivo che intuirete ….(IL TAGLIO).
Arrivata ai limiti della decenza sono andata dallo Studio Parrucchieri di Mariangela per farmi dare qualche consiglio e per uscire con "una testa migliore ".
Ho subito messo in chiaro che avrei preferito non tagliare neanche pochi cm …e quando la risposta è stata "non ti preoccupare, abbiamo un trattamento che fa per te! " ammetto di aver tirato fuori il sorriso più ebete dell'universo.
Felicità allo stato puro.
Si chiama ABSOLUT REPAIR LIPIDIUM, lui il mio salvatore….il trattamento di riparazione e ricostruzione creato da L'oreal Professionnel  per la cura capelli inariditi e indeboliti e danneggiati. 
Absolut Repair Lipidium è un trattamento che si effettua solo ed esclusivamente in salone e si sviluppa in pochi passaggi.
Ovviamente si parte dalla detersione dei capelli che avviene con un apposito shampoo della suddetta linea.
Si procede applicando il "Primer repair lipidium" che attraverso una particolare piastra a vapore chiamata "Steampod" viene fissato sulla fibra del capello.
Il terzo step vi riporterà al lavandino, i capelli vengono risciacquati e viene applicata una maschera che renderà i capelli visibilmente sani, leggeri e brillanti.
Last but not least …ultimo passaggio consiste nell'applicazione di un siero bifasico che ha la funzione di riparare le punte "rimpolpandole", per far sì che il prodotto venga assorbito viene utilizzato la particolare piastra a vapore che avrete già conosciuto durante il secondo step.

Il risultato non poteva che essere ottimo, sono sinceramente soddisfatta del trattamento fatto e  lo consiglio a chi come me ha deciso di mantenere la lunghezza, ma non intende rinunciare a capelli visibilmente belli.





E ora qualche foto "work in progress" 




Grazie a Erika Bertello per le foto "backstage" e ovviamente allo Studiò Parrucchieri di Mariangela.

4 commenti:

Grazie per i vostri adorabili commenti xo
thank you for your lovely comments xo