giovedì 23 ottobre 2014

Colore perfetto con il trattamento Dialight di L'oreal Professionnel


Stanca del mio colore ormai rovinato, ho deciso di rivolgermi al mio parrucchiere di fiducia ovvero Studiò Parrucchieri di Mariangela, per farmi "rimettere la testa a posto"; almeno in apparenza :) .
Le punte più chiare a me piacciono, e ormai ci sono affezionata così ho scelto un trattamento che rendesse il colore rovinato, di nuovo luminoso .
Viste le mie esigenze, Lara non ha avuto dubbi sul da farsi, e la soluzione è stata un trattamento L'oreal Professionnel.
Di cosa parlo? Di Dialight la colorazione acida tono su tono che agisce sui capelli sensibilizzati; Va ad agire chiudendo le "squame" dei capelli  rendendoli visibilmente più sani e belli,  permettendo inoltre un'asciugatura molto più rapida, infatti una fibra capillare compatta trattiene meno acqua .
Dialight non schiarisce la base quindi possiamo dire addio alla ricrescita, inoltre è possibile creare un colore più elaborato e ricco di sfumature che è esattamente quello che ho richiesto.
Ma i vantaggi non sono finti qui.
Siete anche voi sempre di corsa e di tempo dal parrucchiere non riuscite a passarne molto?
Oltre a capirvi, volevo annunciarvi che la soluzione perfetta per me è forse anche adatta a voi.
Avete presente i tempi di posa delle tinte / colorazioni tradizionali? 
Bene, DIMENTICATELI.
Il tempo di posa di questo trattamento va da un minimo di 5 minuti fino ad un massimo di 20 minuti, occhi lucidi per la felicità sono inevitabili =) .
Curiose di vedere il risultato? 
Ecco le foto.
Buona giornata e buon fine settimana.





WORK IN PROGRESS 


Primo scatto con il mio nuovo look !









Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri adorabili commenti xo
thank you for your lovely comments xo