lunedì 3 novembre 2014

Con SERIOXYL dico addio ai capelli sottili.



I cambi di stagione, lo stress e la vita frenetica non fanno bene ai nostri capelli.
Se anche voi vi ritrovate con ciocche di capelli in meno ad ogni doccia non disperate.
Fortunatamente esistono vari trattamenti rinforzanti e contro il diradamento,  qualche giorno fa ho deciso di provarne uno.
Si chiama Serioxyl il trattamento di L'oréal Professionnel creato per combattere il diradamento ricostruendo la densità capillare, migliorando la resistenza dei capelli e apportando l'energia e il nutrimento che permette ai follicoli di svolgere la loro normale funzione.
L'ho provato perché sono dell'idea che sia "meglio prevenire che curare" e poi perché consigliatomi dalle professioniste dello Studiò Parrucchieri di Mariangela, di cui ormai mi fido.
Dopo il trattamento fatto in salone i miei capelli hanno acquisito subito maggiore spessore, ma per  rendere duraturi i risultati, è necessario continuare con il programma di mantenimento, formato da  pochi e semplici step, da ripetere a casa.
Io ho scelto i prodotti Serioxyl FULLER-HAIR Kit 2, che come gli altri prodotti hanno una formulazione che permette l'effetto di immediato inspessimento della fibra capillare, "i miei" inoltre sono specifici per capelli colorati. Il mix di ingredienti INCELL, in sinergia perfetta con un derivato dell' omega 6, il GLUCOBOOST … sono loro i responsabili degli ottimi risultati.
I tre prodotti, sono da utilizzare ad ogni lavaggio, nel seguente modo :
1) Lo shampoo purificante va applicato massaggiando con leggeri movimenti circolari, che permetterà la detersione ottimale del cuoio capelluto.
2) Si procede applicando sui capelli ancora bagnati il Conditioner Corporizzante, che trattando i capelli dalle radici alle punte, li renderà allo stesso tempo leggeri e corposi.
3) Per concludere si applica il trattamento densificante si otterrà subito un effetto di maggiore densità delle lunghezze.
Un po' di costanza e i prodotti giusti... ecco il segreto per capelli perfetti.
Buona settimana.



    Ecco qualche scatto fatto in salone ...
















3 commenti:

Grazie per i vostri adorabili commenti xo
thank you for your lovely comments xo