domenica 16 agosto 2015

Un ferragosto alternativo.


Da quando sono bambina il ferragosto per me è sempre stato sinonimo di pranzo infinito e mare. Quest'anno è andata diversamente ed è stato strano non vivere quella che ormai per me è una tradizione di famiglia. Ho passato la mia giornata a Exilles, in montagna con una temperatura di circa 13 gradi e un look che ho realizzato essere inadatto appena scesa dall'auto. Dopo aver esagerato con il cibo, insieme al mio fidanzato siamo andati a fare una passeggiata tra le bancarelle allestite per l'occasione, che a differenza degli anni scorsi non ha attirato molti turisti. Nonostante la pioggia abbiamo deciso di visitare il Forte, e scattare qualche foto approfittando dell'ingresso gratuito.
Ecco un breve sunto della mia giornata ora vi lascio qualche foto scattata con il cellulare. 
Ps: la temperatura era intorno ai 13 gradi, la pioggia non ha dato tregua morale della favola a fine giro ho bevuto una cioccolata calda. 




1 commento:

Grazie per i vostri adorabili commenti xo
thank you for your lovely comments xo