lunedì 3 agosto 2015

VASCO Live Kom 015.


Spiegate ai bambini il significato della parola "energia" portandoli ad un concerto di Vasco.
No, non sono impazzita.. sono capitata ad un concerto che mi ha finalmente permesso di capire cosa intendevano i fan di Vasco quando mi parlavano di emozioni indescrivibili, di brividi, di lacrime.
Oggi vi auguro un buon inizio settimana così, con le foto scattate a Torino durante un concerto che mi ha emozionato più del previsto.
Sono le sue verità che mi hanno emozionato perché quando dice che "la realtà è meglio viverla" ha ragione e qualche dritta su come farlo ci viene data tramite quelle che noi banalmente definiamo canzoni. Forse ha ragione quando ci dice di "sorridere dei guai 
così come non hai fatto mai e poi pensare che domani sarà sempre meglio" dovremmo tutti cominciare a farlo ad essere positivi..perchè le cose belle accadono ma soprattutto perché  "mi rendo conto il tempo vola e che la vita poi è una sola". 
Starei ore a parlarvi della mia serata d'estate, di quelle luci e di quelle parole che arrivavano dritte al cuore, delle persone che impazzivano cantando che "la vita è un brivido che vola via.. è tutto un equilibrio sopra la follia" ma non sarei capace di raccontarlo come davvero meriterebbe di essere raccontato..per questo vi lascio alle foto sperando che riescano a farvi percepire l'atmosfera di una serata, per me indimenticabile. 



















Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri adorabili commenti xo
thank you for your lovely comments xo