martedì 1 settembre 2015

Le Gran Ricette #AgnolottoGranTorino: La mia esperienza


Buonasera a tutti, oggi vi parlo di un'esperienza davvero unica e legata al food.
Non mi soffermerò raccontandovi dell'imbarazzo iniziale e forse... vi voglio presentare la mia ricetta e confidarvi che per mi sono davvero divertita a realizzarla.
La mia esperienza incomincia già da casa quando alla ricerca di una ricetta veloce e semplice da preparare mi sono confrontata con il mio fidanzato. Dopo aver scartato diverse idee siamo giunti assieme a quella che ho poi preparato ovvero "Agnolotti Gran Torino con pesto di mandorle, ricotta e rucola". Ah quasi dimenticavo.... è una ricetta light quindi non avete scuse, vi tocca provare.

Ingredienti:
Agnolotti Gran Torino
100 g di mandorle
1 mazzetto di prezzemolo
50 g di Grana Padano
100 g di ricotta
1 manciata di rucola
acqua q.b.
olio extravergine di oliva q.b.
pepe bianco q.b.
sale q.b.

Per la preparazione vi invito a guardare il video che sono sicura vi convincerà che a volte con pochi e semplici ingredienti è possibile ottenere gustosissimi risultati.
Se decidete di provare la ricetta fatemi avere il vostro feedback sono curiosa di conoscere le vostre opinioni; Se voleste proporne una vostra che  vi invito ad andare sulla pagina di Pasta&Company e scriverla.
Ammetto che vestire i panni di food blogger non è esattamente semplice per me.. Ma è stato davvero uno spasso, non sono mancate le risate come vedrete dagli scatti =).
Per una rubrica food è ancora presto... ma molte novità sono in arrivo quindi..#staytuned.
A presto.





3 commenti:

Grazie per i vostri adorabili commenti xo
thank you for your lovely comments xo