sabato 5 gennaio 2013

HELLO 2013!

    
HELLO 2013!
Hi beauties! 
Here I am again after few days spent in Cannes where I had the chance to enjoy my time and above        all to live with some boys and girls that I can finally consider friends, but not friend like some others..I mean REAL friends, that's why I strongly believe in a positive 2013. 
Friends are the key. 
Reflecting upon my life in the last months I can't avoid to think of two girls, Elisabeth Sinisi  blogger from SilkandScissors and of course her...the photographer Marta, with who, I planned a shooting yesterday morning. We've decide to go at "Busters Coffee" and have a cup of american coffee, talking about our Christmas holiday and laughing on our new "agenda" that makes us feel business woman, while Marta was shooting,I think a million of pictures of us, letting us feeling so "VIP" ...
Here you find some of the pictures of my amusing morning..hope you like it.
xoxo


CIAO 2013!
Ciao bellezze!
Eccomi di nuovo qui a scrivere, dopo qualche giorno trascorso a Cannes dove ho avuto la possibilità di rilassarmi e divertirmi grazie a loro, che hanno sopportato i miei silenzi alternati a chiacchierate molto, forse anche troppo "allegre" e accettato senza farmi mai pesare, la mia  totale incapacità ai fornelli...
....è stato bello svegliarsi in mezzo a così tanti sorrisi sinceri, apprezzare e conoscere meglio le sfaccettature di tanti caratteri così diversi e più o meno compatibili con il mio. Se credo che il mio 2013 possa essere un anno felice, sicuramente la maggior parte dei meriti sono riconducibili a loro.
Gli amici sono la chiave.
Ho anche avuto modo di riflettere sulla mia vita negli ultimi mesi, e inevitabilmente di pensare a due ragazze che, se non fosse per il blog,  con buone probabilità non avrei mai conosciuto...Beth e Marta.
La sera del mio ritorno a Torino, io, Elisabeth Sinisi blogger presso SilkandScissors e ovviamente lei...la fotografa con cui ho riso di più in assoluto, Marta, abbiamo programmato uno shooting. Abbiamo deciso di andare da Busters Coffee e sorseggiare una tazza di caffè americano, parlando della nostre vacanze di Natale e ridere delle  nostre nuove agende che, "fanno molto donna in carriera", Marta invece si è messa  subito al lavoro scattando credo un milione di foto facendoci sentire anche un po' "VIP" ... =) =)
Ecco alcune delle foto (che adoro) della mattinata (che ho adorato).
xoxo



    I WAS WEARING:
    GAP blouse
    H&M essential tee
    ZARA leggins
    JEFFREY CAMPBELL wedges
    LOUIS VUITTON bag
    MARLBORO CLASSICS scarf
    BURBERRY sunglasses












27 commenti:

  1. che belle foto! così internazionali...un bacio ady

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie infinite, mi fa davvero piacere ti piacciano!
      xo

      Elimina
  2. che belle foto!! <3

    http://www.bluenailgirl.com/2013/01/sales.html

    RispondiElimina
  3. Ma quanto mi piace Cannes ci sono stata anch'io!devono essere stati dei giorni splendidi da come vedo dalle foto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a meeeeeeee, infatti spero davvero di poter ritornare!
      Sono stati davvero dei giorni bellissimi, anche se le foto sono state scattate a Torino..
      Grazie per essere passata a commentare!
      xoxo

      Elimina
  4. siete bellissime tutte e 3 :)
    the baG girl
    www.thebag-girl.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. carinissime le foto e adoro la camicia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille, è una delle mie preferite ;)

      Elimina
  6. Bellissime foto buon 2013
    bacioni

    RispondiElimina
  7. sono stupende queste foto!Buon anno bacioni :)

    http://theglamorouspearl.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. Bellissime parole è vero gli amici sono la chiave di tutto!
    Bella Cannes?
    Veronica
    http://veronicamapelliphotography.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. love your photos! Xx
    http://live-in-this-moment.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. Buon anno :)
    xoxo
    http://blog.dorafashionspace.com

    RispondiElimina
  11. Hola linda, estás preciosa con ese outfit! este tipo de camisas deberían de ser un básico imprescindible en nuestro armario... me encanta!

    Un beso desde http://stylishloveblog.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  12. great post you look fabulous!

    <3

    RispondiElimina
  13. tanto tanto ammore :D

    RispondiElimina
  14. Nice outfit! Love your bag! :*

    http://landing-in-fashion.blogspot.com/

    RispondiElimina
  15. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  16. Great photos!Wow your friends and you looked beautiful!
    If you want follow me this is my blog : http://monpetit-cabinet.blogspot.com.es/
    Hugs

    RispondiElimina
  17. Glad you had such a lovely new years celebration!
    Lovely post, dear!
    LA By Diana Live Magazine

    RispondiElimina

Grazie per i vostri adorabili commenti xo
thank you for your lovely comments xo